top of page
  • Immagine del redattoreRC Taranto Magna Grecia

Festa dell'Estate

Motonave "Santa Maria", Ristorante "Gente di Mare" - Venerdì, 12 luglio 2019

 

Venerdì 12 luglio u.s. si è svolta la tradizionale Festa dell’Estate che quest’anno è stata organizzata a bordo di una motonave.


Angelo e Gianna all'imbarco

Alle 20.30 infatti ci si è ritrovati tutti alla Discesa Vasto in Città Vecchia dove siamo imbarca sulla motonave “Santa Maria” gestita dal noto ristorante tarantino “Gente di Mare”.



Dopo una minicrociera by night alla scoperta dei colori dei Due Mari di Taranto ci siamo ormeggiati ad un boa ubicata al centro del Mar Piccolo ed abbiamo potuto degustare, rallegrati da piacevole musica dal vivo, gli ottimi piatti di mare preparati dallo staff del ristorante che si è piacevolmente preso cura di tutto il personale imbarcato.

Nel corso della serata il Presidente Angelo Maggio ha salutato i numerosi soci ed ospiti presenti per quello che è stato il primo evento ufficiale del suo mandato.

Durante la serata Angelo ha ricordato il valore dell’impegno rotariano ed ha dato appuntamento a tutti i soci a settembre per la ripresa delle attività al termine della parentesi estiva per condividere, tutti insieme, gli obiettivi dell’anno sociale 2019-2020 del Club.

“Il Rotary connette il mondo” recita lo slogan di quest’anno rotariano. Nulla a mio parere connette di più le persone di un piacevole serata, in un clima disteso e amichevole, allegro e spensierato, cullati dalle onde del mare in una piacevole serata di luglio.


Foto dei soci


Pino Barbera

8 visualizzazioni0 commenti
bottom of page