top of page
  • Vincenzo Dimastromatteo

Nominato il direttivo del prossimo anno rotariano 2023-24

Aggiornamento: 1 mag 2023

Circolo Ufficiali M.M., Taranto - 2 dicembre 2022

 

Il 2 dicembre u.s. presso il Circolo Ufficiali della Marina Militare si è svolta l’annuale assemblea dei soci per procedere alla votazione per l’elezione del consiglio direttivo del prossimo anno rotariano 2023-24 nonché del presidente per l’a.r. 2025-26.

Come noto il presidente dell’a.r. 2023-24 sarà Cosimo (Mimmo) Varvaglione, stimato imprenditore tarantino che assieme alla consorte Maria Teresa – anche lei socia del nostro Club che ha guidato brillantemente nell’a.r. 2016/17 - ha dato nuova linfa ad una storica azienda vitivinicola di famiglia che, forte della tradizione di quattro generazioni, si è progressivamente aperta con successo al mercato nazionale e, in particolare, a quello internazionale supportati efficacemente dai loro tre figli, oramai parte integrante della ‘squadra’, e grazie sicuramente ad una prestigiosa lista di vini che hanno ottenuto numerosi premi e riconoscimenti.



L’elezione per gli incarichi di dirigenti di club per l’a.r. 2023-24 ha dato il seguente verdetto: Antonio Rubino, vicepresidente; Giuseppe Barbera, segretario; Vincenzo Ruggiero, prefetto; Angelo Basile, tesoriere; consiglieri Angelo Argento, Maria Teresa Basile, Patrizia Rinelli e Mariella Rochira.

Per l’incarico di presidente per l’a.r. 2025-26 l’Assemblea ha eletto la socia Deborah Tarantini. Pianista, compositrice, docente di musica presso il conservatorio “E.R. Duni” di Matera, nonché Direttore di diverse orchestre sia in Italia che all’estero.



Il direttivo dell’anno di presidenza di Mimmo sarà pertanto composto nel suo complesso, oltre che dai precitati dirigenti eletti, da Ermenegildo Ugazzi, pastpresident, da Salvatore Maggio, presidente eletto per l’a.r.2024-25 e da Deborah Tarantini, come già detto presidente nominata per l’a.r. 2025-26.

Buon lavoro a tutti!


Pino Barbera


7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page