top of page
  • Vincenzo Dimastromatteo

La festa degli auguri di Natale del R.C. "Taranto Magna Grecia"

Park Hotel S. Michele, Martina Franca - 16 dicembre 2022

 

Il 16 dicembre 2022 presso il Park Hotel San Michele di Martina Franca si è tenuta la Festa degli Auguri del Rotary Club Taranto Magna Grecia. Tale evento è un tradizionale momento di incontro, tra i più importanti dell’anno rotariano, e rappresenta, oltre all’occasione per scambiarsi gli auguri in previsione delle festività natalizie e di fine anno, l’opportunità per condividere alcune riflessioni sui sei mesi appena trascorsi e per mettere a punto i buoni propositi, ossia i progetti da portare avanti nel prossimo futuro con l’obiettivo di andare incontro ai bisogni di chi, nel territorio, necessita di sostegno.

ll Presidente Ugazzi, nel suo intervento, ha ricordato come il Santo Natale chiami tutti noi ad una riflessione su temi chiave per una serena convivenza, ovvero l’amicizia, la tolleranza, la ricerca sempre e comunque della pace, argomento quest’ultimo tornato di drammatica attualità in questi ultimi tempi. Valori ai quali da sempre il Rotary si ispira e pratica con i suoi soci, ogni giorno, nel vivere quotidiano, realizzando importanti service a favore della comunità tarantina, e non solo.

Il Natale è la festa che più di tutte rappresenta il piacere di stare insieme in famiglia e in amicizia, lo spirito del dono e del piacere di fare del bene costituiscono appunto la base degli ideali rotariani. Sono proprio questi ideali che motivano e spingono tutti i rotariani a realizzare progetti di servizio in favore della collettività.

Proprio per sostenere i service in corso è stata organizzata nel corso della serata la classica “lotteria di beneficenza”, resa possibile grazie alla disponibilità di molti soci che hanno messo a disposizione, per la estrazione, una grande quantità di oggetti regalo.

Il Presidente al termine della serata, nel momento del tradizionale taglio della torta augurale, ha ringraziato tutti i soci presenti per la partecipazione all’evento auspicando una massiccia adesione di tutti per le prossime attività in programma nel nuovo anno.


Pino Barbera

6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page