top of page
  • Vincenzo Dimastromatteo

Il nostro Angelo Argento 1° Senior all’interdistrettuale Golf di Bologna

Aggiornamento: 7 feb 2021

Sabato, 12 settembre 2020 - Golf Club Bologna

 

Ancora un successo per il nostro socio Angelo Argento sui campi da golf rotariani.



Lo scorso 12 settembre si è svolto, presso il Golf Club Bologna, il XII challenge interdistrettuale dell'Airg (Associazione Italiana Rotariani Golfisti). Si tratta di una gara a squadre tra i distretti italiani nella quale la vittoria viene assegnata al distretto che presenta i migliori tre risultati individuali di giornata. Notevole la partecipazione con circa 100 iscritti tra rotariani e amici. Quest'anno il challenge è stato vinto dal distretto 2051 con una vittoria al fotofinish sul distretto 2072.

A vincere la gara individuale sono stati in prima categoria Ettore Burani (2072), in seconda categoria Pierluigi Trespi (2051), mentre tra i premi speciali il 1° Senior è andato a Angelo Argento (2120)

L'appuntamento è per il prossimo anno sui campi del distretto 2051 che in qualità di vincitore avrà l'onore di organizzare il nuovo challenge. Un “bravo” al nostro Angelo, responsabile distrettuale della fellowship golf, che porta il nome del Rotary Club Taranto Magna Grecia a livello nazionale.


Pino Barbera

25 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page