• RC Taranto Magna Grecia

Al XXII Congresso, numerosi riconoscimenti al nostro Club.

Il Rotary Club Taranto Magna Grecia ha saputo conquistarsi anche quest’anno i legittimi riconoscimenti del Distretto per l’attività del Club e dei suoi soci durante l’anno di governatorato di Luca Gallo. Nel corso della fase finale del XXII Congresso distrettuale, tenutosi a Barletta il 17 giugno scorso, il governatore uscente, Luca Gallo ha dato i seguenti riconoscimenti: la medaglia dell’a.r. 2016/17 al labaro del Club per la sua intensa e proficua attività; la Paul Harris – massima onorificenza rotariana - alla presidente Maria Teresa Basile; la targa del Gov. ad Antonio Biella per l’impegno come direttore della Newsletter distrettuale; la medaglia del Gov. a Rosanna Miolli, presidente Commissione Distr. Pari Opportunità.

Inoltre, per l’anno appena iniziato, il socio Antonio Rubino è stato nominato assistente del Governatore, Rosanna Miolli riconfermata presidente Comm. Pari Opportunità, e Maria Teresa Basile è stata nominata presidente della Commissione organizzatrice dell’evento che porterà a Taranto il Presidente Internazionale e tutti i Governatori del mondo.

Nella foto, da sinistra: Antonio Rubino, Maria Teresa Basile, Grazia Biella, Roberto Giua e Antonio Biella, la “pattuglia” del nostro Club a Barletta, attorno al “totem” del Club con alcuni service dell’anno.



1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti