• Vincenzo Dimastromatteo

Eletto il Direttivo di Martino Cecere

Aggiornamento: feb 7


Varvaglione nominato per il 2023-24


Due importanti appuntamenti sociali hanno caratterizzato il mese di gennaio 2021.

Il primo è stato la riunione della Commissione Ammissioni e Nomine composta da tutti i "Past President" e presieduta dall’ultimo in ordine di tempo, in questo caso il presidente dello scorso anno, Angelo Maggio.


Questa commissione, in un clima molto cordiale, ha deliberato di nominare presidente per l’anno rotariano 2023-24, il socio Cosimo (Mimmo) Varvaglione, prestigioso imprenditore, titolare della storica Cantina Vigne & Vini che esporta i nostri migliori vini in mezzo mondo.



Il passaggio successivo – una settimana dopo - è stata l’Assemblea dei soci per votare il Consiglio direttivo del prossimo a.r. 2021-22 che sarà presieduto da un “giovane” Martino Cecere, ingegnere e docente.


Il direttivo di Martino sarà composto da Fabio Ninfole, pastpresident; Ermenegildo Ugazzi, presidente eletto a.r.2022-23; Cosimo Varvaglione, presidente nominato a.r. 2023-24; Rosanna Miolli, vicepresidente; Francesco Nastasia, segretario; Angelo Lecito, prefetto; Nicola Monfredi, tesoriere; e dai consiglieri Angelo Basile, Valerio Cecinati, Remigia Lasalvia e Salvatore Maggio.


Hanno votato 28 soci sui 36 attualmente attivi: 15 hanno scelto la votazione on-line e 13 si sono presentati direttamente al seggio. Gli scrutatori hanno contato due schede nulle, una bianca e 25 voti favorevoli per ognuno dei candidati. Buon lavoro!



Tonio Biella

33 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti